Non c’è moda che tenga, il costume perfetto è quello adatto alle proprie forme

L’estate 2016 vuole la comodità: spazio quindi ai cappellini da baseball, sportivi e alla moda

0
646

Non c’è moda che tenga, il costume perfetto è quello adatto alle tue forme e che ti fa sentire a tuo agio in ogni situazione. I cappelloni di paglia sono decisamente out. Danno un’allure da diva, ma sono scomodi e ingombranti in valigia. L’estate 2016 vuole la comodità: spazio quindi ai cappellini da baseball, sportivi e alla moda. Il prodotto del momento è l’olio che proviene da Tahiti. Lascia la pelle morbida, è ideale per la cura dei capelli e perfetto come dopo sole. Vestiti e accessori ispirati ai figli dei fiori non sono adatti alla spiaggia. Meglio ripiegare su un look minimal come caftani colorati o camicie dai colori chiari.

In vacanza gli spazi in valigia sono ristretti. È un’ottima soluzione acquistare la borsa per il mare nel luogo di villeggiatura, in modo da avere un souvenir che può trasformarsi in un bagaglio a mano al ritorno. È bello tornare a casa con una tintarella dorata e ambrata, quindi non esagerare. Una carnagione troppo scura e innaturale non dona a nessuno. Basta teli da mare: l’estate è leggera come un pareo. Colorati e di cotone, da qualche anno sono un must in spiaggia. In riva al mare un make-up eccessivo non è per niente elegante. Lascia la pelle libera di respirare, concedendoti al limite un trucco leggero e minimal.

Prima di stendervi al sole assicuratevi di essere in perfetto ordine dalla testa… ai piedi. Prima di partire meglio prenotare una pedicure prima di partire. L’era dell’infradito è passata: si è aperta la stagione di ciabatte e espadrillas. Comode e leggere, sono loro le protagoniste in spiaggia. Anche le unghie vogliono la loro parte. Quest’anno va di moda la tinta unita, raffinata ed elegante. Per essere unica scegli colori particolari come rosso papavero o blu cobalto. Basta lenti scure, la bella stagione 2016 impone modelli sgargianti e colorati.

Views All Time
Views All Time
315
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Loading...