Michael Kors: un brand che spazia dai capi d’abbigliamento, alle borse, ai profumi

0
412

Michael Kors è senza ombra di dubbio uno dei marchi più rinomati nel mondo del fashion. È anche uno dei più versatili, considerando che questo brand spazia dai capi d’abbigliamento alle borse, fino ad arrivare ai profumi. D’altronde la stessa storia di questo marchio testimonia una forza non comune ad altri brand: una capacità di rialzarsi a fronte dei periodi difficili, e di ripartire anticipando le tendenze poi di successo. Tutto questo viene testimoniato dalla nuova eau de toilette per l’estate 2018, oltre alle note borse e alla novità delle vetrine. Vediamo dunque di capire meglio il potere del marchio Michael Kors.

Eau de toilette 2018: l’estate profuma di Michael Kors

Da oggi Michael Kors non sarà una semplice icona del mondo dell’abbigliamento e del fashion: anche il mondo dei profumi ha infatti accolto questo marchio. Si parla della nuova fragranza Wonderlust Eau Fresh: un mix esplosivo di essenze fresche e gioiose come il gelsomino, il pomelo e la mela verde. Questo mix di essenze ruota intorno ad un centro fatto di fiori d’acqua dolci ma anche sensuali: in questo caso troviamo il mughetto, la peonia e l’immancabile muschio. Questo profumo è una sorta di macchina del tempo: permette di sfuggire al caldo cittadino per precipitarsi in un mondo votato alla natura e alla spensieratezza. Ad aggiungere maggiore ricchezza alla fragranza Wonderlust Eau Fresh interviene anche il sandalo.

Michael Kors: un brand famoso per le sue borse

Michael Kors, comunque, è un marchio noto soprattutto per accessori come le borse. Sono queste ultime ad aver reso celebre questo brand e ad averlo portato nelle case delle italiane e non solo. È proprio attraverso le sue borse che il marchio Kors ha dettato i canoni della moda di moltissime generazioni. Quali sono i modelli più in voga in questo 2018? La tracolla Jet Set Travel e il modello Brooklyn, insieme alla Ginny e alla borsa a mano Bristol. Anche la Mercer Gallery e la Ava rappresentano delle preziose new entry. Online è poi possibile trovare anche tutti gli altri modelli di borse Michael Kors su siti di moda come YOOX, il quale vanta un ampio catalogo contenente questi accessori.

#MKGO Graffiti: le vetrine degli shop

Dai profumi alle borse, passando per l’allestimento delle vetrine: ecco il trend di #MKGO Graffiti. Per festeggiare il lancio della nuova capsule collection MICHEAL, le boutique di Michael Kors si vestiranno a festa. All’interno delle vetrine verrà previsto un pavimento rotante, insieme ad una serie di introduzioni molto creative e di design. Insieme ai graffiti, questi elementi richiameranno alla memoria i grandi anni ’80 e gli interni degli store seguiranno il medesimo trend.

Profumi, borse, spunti creativi per gli allestimenti: il brand Michael Kors continua a dimostrare di essere una fucina di tendenze.

 

Views All Time
Views All Time
320
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...