Melania Trump: in rosso per la due giorni in Francia

0
855

Non vi son più dubbi: le donne potenti amano il rosso. In visita di Stato a Parigi, la First Lady USA Melania Trump ha sfoggiato un tailleur rosso-arancio fiammante Dior.

Melania Trump: in visita a Parigi

Letizia di Spagna adora, a sua volta, il rosso. Tanto da sceglierlo anche in occasione della visita in Gran Bretagna, per il discorso di Filippo VI al parlamento britannico. E Melania Trump ha gusti affini alla consorte del re di Spagna. Il tycoon Usa Donald Trump si è fermato per due giorni nella capitale francese. In agenda, la partecipazione alle celebrazioni del 14 luglio e la commemorazione dell’impegno nella Prima guerra mondiale. E, naturalmente, pure per stringere relazioni col nuovo presidente Macron.

Melania Trump: New Look

Melania ha sfoggiato un tailleur rosso-arancio fiammante Dior, che ricordava molto il famoso tailleur Bar della Maison. Quello che, nel 1947, inaugurò il New Look, fatto di giacchina corta e gonna a corolla. La signora Trump è bruna come la regina di Spagna: il rosso accende le loro carnagioni. Melania preferisce i colori pastello e il bianco. Ma, nel 2017, è stata vista più volte con un abito in crepe di seta rosso Valentino. Simbolo di passione, ha portato il rosso pure in campagna elettorale, per sostenere il marito.

Melania Trump: chi è

Melania Knauss nasce nel 1970 in Slovenia, a Novo mesto. A 16 anni intraprende la carriera di modella, due anni più tardi firma con un’agenzia di modelle a Milano. Lavorando con fotografi inclusi Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Mario Testino, la Knauss appare sulle copertine di Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM, Max e, come modella di bikini, nel 2000 su Sports Illustrated Swimsuit Issue. Incontra Donald Trump alla settimana della moda di New York nel settembre del 1998. Dopo essersi fidanzati nel 2004, Trump e Knauss si sono sposati il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, in Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.  Nel 2015, interrogata sulla campagna presidenziale del marito, Melania ha affermato: “Lo incoraggio perché so che quello che farà è tutto quello che può fare per l’America. Ama gli americani e vuole aiutarli.”Quando il New York Times le ha chiesto quale sarebbe stato il suo ruolo se Trump fosse diventato presidente, Melania ha replicato: “Sarei molto tradizionale, come Betty Ford o Jackie Kennedy. Lo sosterrei”.

Views All Time
Views All Time
428
Views Today
Views Today
3

Commenta l

SHARE
Loading...