Kate Middleton: eleganza casual

0
619

Duchessa in incognito. Dopo aver indossato, in occasione del banchetto reale a Buckingham Palace, un brillante abito, dai colori tenui, e la tiara, Kate Middleton ha presentato, al Museo di Storia Naturale, un look più moderno.

Kate Middleton: abito color celeste

La moglie del principe William si è mostrata al pubblico, sfoggiando un vestito, firmato Preen by Thornton Bregazzi, sbarazzino, color celeste, che scendeva, aprendosi poi, a corolla. fino al ginocchio. Accompagnato da un sandalo gioiello nero, a tacco altissimo, di Prada. E da una clutch viola, coi bordi dorati che dava un tocco di colore. Rinnovato inoltre il taglio, più corto, consono al periodo estivo, acconciato in larghi boccoli che le donavano un’aria un po’ più retrò.

Kate Middleton: discorso inaugurale

Esposto, nel corso della serata, un gigantesco scheletro di balena blu di 25 metri, ritrovato sulla spiaggia irlandese a Wexford Harbour. “Come molti di voi, ricordo di aver visitato il museo da bambina e di avere imparato qui l’amore per la natura – ha svelato Kate Middleton, al suo discorso da ospite speciale -. E ora, da mamma, sto provando la stessa gioia con i miei figli, che adorano venire qui”.

Kate Middleton: le origini

Catherine Elizabeth Middleton nasce il 9 gennaio 1982 a Reading, nel Regno Unito, figlia di Michael Francis Middleton (23 giugno 1949), ex assistente di volo e, in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith (31 gennaio 1955) anche lei ex assistente di volo. Kate ha una sorella, Philippa Charlotte “Pippa” (1983), e un fratello, James William (1987). Studia alla St. Andrew’s School (Pangbourne), nel Berkshire. Dopo il diploma soggiorna per tre mesi a Firenze, dove studia italiano e storia dell’arte. Successivamente frequenta il Marlborough College nel Wiltshire. Nel 2001, si iscrive all’Università di St. Andrews, dove conosce e inizia a frequentare il principe William, suo compagno di studi.

Kate Middleton: il matrimonio reale

Catherine convola a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito viene celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito di Catherine viene disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Al matrimonio, oltre ai parenti degli sposi, presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee. Dopo la processione rituale, il principe William e la neo-moglie Catherine, a bordo della carrozza reale si dirigono verso Buckingham Palace. Arrivati ed entrati, salgono sul famoso terrazzo che si affaccia sulla piazza, contenente migliaia di persone. E, salutando, si scambiano ben due baci in diretta, in mondovisione.

Views All Time
Views All Time
299
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...