Emily Ratajkowski: quanto si può essere eleganti

0
726

Le sue foto sensuali stregano il mondo social. Ma in Emily Ratajkowski c’è anche eleganza nel vestire, da protagonista assoluta nelle occasioni mondane.

Emily Ratajkowski: quanto si può essere eleganti

Sul pontile dell’Eden Rock Hotel di Cap d’Antibes la cantante e modella ha sfoggiato un look inedito, molto romantico e chic. Portava occhiali all’ultima moda, accessorio immancabile dell’estate. Rotondi con lenti piuttosto scure, la montatura leggera, con stanghette gioiello, le illuminava il viso. Indossava un lungo abito di seta, con fiori colorati, quasi fosse un giardino incantato. Emily camminava a piedi nudi sul pontile. Si era appena tolta un elegantissimo paio di sandali verde lichene metallizzato, con lunghissimi lacci da incrociare intorno al polpaccio o più volte alla caviglia. Abituati ad ammirarla sul web in abiti succinti, a guardarla così sembra un’altra donna. Sofisticata e sempre bellissima.

Emily Ratajkowski: biografia

Emily O’Hara Ratajkowski (Londra, 7 giugno 1991) è una supermodella e attrice statunitense. Emily Ratajkowski è nata a Londra ed è cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandesi mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d’Europa. Per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e sull’isola di Maiorca (Spagna). Firmò il suo primo contratto all’età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno.

Emily Ratajkowski: carriera

Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby. Nel 2014 accanto a Ben Affleck è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Lo stesso anno ha fatto il suo debutto sulla rivista Swimsuit issue. Dall’estate 2014 è il nuovo testimonial di Yamamay. Il 31 luglio dello stesso anno annuncia la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends, la cui uscita è avvenuta nel 2015.

Views All Time
Views All Time
330
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...