ArtInFashion: mix di arte e artigianato a Milano Marittima

0
642

Si svolgerà questa sera, a partire dalle ore 21, nello splendido salotto di viale Gramsci a Milano Marittima, ArtInFashion. L’evento, organizzato da Confartigianato della Provincia di Ravenna, in collaborazione con Confartigianato nazionale e Confartigianato Moda, conterà sui migliori marchi della moda e sulle migliori proposte dell’inverno 2017.

ArtInFashion: mix di arte e artigianato

ArtInFashion manda in scena un mix di arte e artigianato. Protagoniste le creazioni di quattro ditte emiliano-romagnole: Artico (Bologna), Ernesto (Parma), Le Fate (Carpi), Pellicceria Magnani (Forlì). Che presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2017/2018 dedicate alla moda uomo e donna. La musica accompagnerà le modelle come filo conduttore e parte integrante della sfilata, rappresentando la creatività e l’abilità di trasformare il tessuto in abiti che acquistano la loro sonorità attraverso il movimento del corpo.

ArtInFashion: al piano Matthew Lee

La ‘colonna sonora’ dell’evento è di Matthew Lee, uno straordinario pianista e cantante definito il fenomeno italiano del rocknroll. ArtInFashion vuole diventare un vero e proprio appuntamento per chi ama frequentare gli eventi glamour della moda italiana. Confartigianato intende infatti valorizzare le imprese produttrici del Made in Italy e sfruttare le potenzialità offerte dai territori. Soprattutto quelli di maggior attrattività turistica. La location di Milano Marittima si presta quindi alla perfezione ad ospitare questa sfilata di moda aperta al pubblico.

ArtInFashion: inizio alle 18.30 presso il Vanquish

Nel pomeriggio a partire dalle ore 18.30 presso il locale Vanquish le allieve della scuola Obiettivo Bellezza by Form.Art truccheranno gratuitamente le passanti. L’evento è realizzato grazie al patrocinio e contributo del Comune di Cervia, della Camera di Commercio e Artigianato di Ravenna e della Scuola di formazione regionale Formart. In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata, sempre alla stessa ora, all’interno del Pineta Luxury Hall, uno dei locali più noti della riviera e di Milano Marittima.

ArtInFashion: gli eventi del week-end

Venerdì e sabato, il Circolo tennis di Milano Marittima ha ospitato il “Vip Master Tennis”. Giunto alla 27^ edizione, nel torneo di tennis si sono affrontati personaggi dello spettacolo, sport e cultura. Sabato 15, a Cervia, è intanto partita la “Bobo Summer Cup”, che si concluderà il 30 luglio. Bobo Vieri, e tanti protagonisti del calcio internazionale, si sfideranno a foot volley per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. E sempre ieri a Cervia, in piazza Garibaldi, è andato in scena il concerto di Nik, “Unici in tour”. Al centro dell’attenzione i brani di “Unici”. Tutti i sabati, fino al 10 settembre, “Tramonto in salina”, per vivere le magiche atmosfere della salina al tramonto con una suggestiva escursione in barca elettrica della durata di un’ora e mezza.

Views All Time
Views All Time
299
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Loading...