5 profumi da regalare a San Valentino

0
160
profumo

Un buon profumo è sempre uno dei regali più gettonati da fare il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. Ma, chiaramente, non si parla di un profumo qualunque, ma di un profumo che sia romantico o seducente e che rispecchi alla perfezione le caratteristiche e la personalità della persona amata.

Conoscere bene la persona alla quale si è intenzionati a fare il regalo, è quindi davvero molto importante, specialmente se si tratta di un profumo donne. Ma, tuttavia, ci sono delle fragranze che riescono a parlare d’amore in modo universale, giocando con i contrasti più classici di sempre come ad esempio la dolcezza della vaniglia e la freschezza del muschio.

Sul sito Esserbella, ad esempio, è possibile farsi un’idea di quale profumo regalare alla persona amata, in quanto è possibile scegliere tra una vasta gamma di fragranze.

Profumi romantici da regalare a San Valentino

Il profumo, in più di un’occasione, è stato definito una “lettera d’amore olfattiva”. Quale regalo migliore, quindi, per il proprio amato/per la propria amata, in un giorno all’insegna dell’amore come San Valentino?

Quelle che seguono sono cinque idee regalo di profumi romantici e sensuali da regalare alla propria partner per questo giorno così speciale.

Coco Mademoiselle Eau Privée

Coco Mademoiselle Eau Privée è il primo profumo ideato e realizzato da Chanel esclusivamente per le ore notturne. Una fragranza tutta al femminile per accompagnare signore e signorine verso dei sogni seducenti e sofisticati.

Gelsomino, petali di rosa e muschio sono i sentori più evidenti da applicare, sotto consiglio dell’ideatore, nei punti della pelle dove il corpo è più caldo: i polsi, il petto, dietro le orecchie e, perché no, anche sulla cute della testa.

Coco Mademoiselle Eau Privée è il profumo perfetto per l’ultima coccola lussuriosa della giornata prima di andare a letto.

Salvatore Ferragamo Signorina Ribelle

Dal packaging irresistibile, il profumo di Salvatore Ferragamo, Signorine Ribelle, è in grado di rievocare ricordi nascosti già dalla prima vaporizzazione. È un profumo con delle note persistenti di vaniglia, molto femminile e indipendente per delle donne determinate che non hanno paura di far valere le proprie decisioni.

I sentori più evidenti in questo profumo sono quelli del ylang ylang, del mandarino e del pepe rosa, che rendono tale fragranza audace e ribelle.

Kenzo Flower by Kenzo

Un profumo seducente ispirato ai sontuosi papaveri esaltato dall’aroma del ribes nero, del biancospino e della mirra dolce. Questo profumo floreale con degli elementi orientali è in grado di rendere una donna molto più sicura di sé, specialmente se abbinato ad un outfit di successo, come ad esempio un bel tailleur o una gonna a tubo.

Ideale per giovani donne in carriera che hanno tutte le intenzioni di farsi notare per le proprie brillanti qualità.

Acqua dell’Elba

Ispirato alle acque fresche e cristalline della meravigliosa isola d’Elba, Acqua dell’Elba è il profumo marino che, finora, ha conquistato i cuori di milioni di uomini e donne di ogni età e caratteristiche.

Acqua dell’Elba è considerata l’essenza del mare e, più nello specifico, l’essenza del mar Mediterraneo. Questo profumo è perfetto da indossare tutti i giorni, per una donna che vuole sentirsi – e apparire – bella, ma senza attirare troppo l’attenzione su di sé.

Lancôme La Vie Est Belle Eau de Parfum

Incredibilmente dolce e floreale, La vie est belle, eau de parfum, è un profumo raffinato, elegante adatto alle donne che amano sentirsi coccolate, notate.

Anche il flacone, slanciato, con una sorta di foulard tra il tappo e il corpo del profumo, è stato ideato e realizzato per rappresentare al meglio l’immagine di una donna libera da qualsiasi dovere e felice.

SHARE
Loading...